Recensione Del Materasso A Telaio E Foglia

La linea di fondo

  • Diversi strati di memory foam sagomati riducono i punti di pressione sotto i fianchi e le spalle nelle traversine laterali.
  • Il memory foam limita il trasferimento di movimento quando si condivide il letto.
  • Con due opzioni di rigidità tra cui scegliere, il materasso Loom & Leaf si rivolge a un’ampia varietà di tipi di corpo e stili di sonno.

Saatva, un rivenditore di materassi online noto per i suoi materassi a molle interne, ha sviluppato il materasso Loom & Leaf. Il materasso Loom & Leaf non viene compresso, a differenza di altri materassi online. Ogni materasso arriva nella stanza che scegli con una consegna gratuita di guanti bianchi e la rimozione del vecchio materasso.

Il materasso Loom & Leaf è un materasso interamente in schiuma che misura 30 cm di altezza e disponibile nelle opzioni Relaxed Firm o Firm. Questi corrispondono rispettivamente a 5,5 (medio) e 8 (rigido) sulla scala di fermezza 1-10.

Per fornire sollievo dai punti di pressione, c’è uno strato di 5 cm in memory gel contorto e uno strato di 6 cm in memory foam con una concentrazione di gel più alta nel mezzo. L’anima di supporto è composta da 5 cm di polyfoam e da 14 cm di polyfoam ad alta densità. Questo aiuta ad allineare il tuo corpo. Il coprimaterasso è realizzato in morbido cotone biologico e trapuntato con un po’ di schiuma extra per una maggiore morbidezza.

La recensione del materasso Loom & Leaf includerà dettagli importanti come costruzione, materiali e solidità. Include anche valutazioni e raccomandazioni del team del sonno. Confronteremo anche Loom & Leaf con altri materassi comparabili per mostrare come si comporta rispetto alla concorrenza. Concluderemo questo articolo con una breve panoramica dei dettagli pratici, tra cui spedizione, politiche di garanzia e prova del sonno.

Neil

Consigliato per…

  • Dormire di lato. Un materasso che allevia i punti di pressione sotto i fianchi o le spalle è il migliore per chi dorme di lato. Il materasso Loom & Leaf eccelle in questo settore.
  • Cuccette medie e leggere. La schiuma di memoria combinata con schiume di supporto più solide forniscono l’equilibrio ideale tra sollievo dalla pressione, supporto per cullare e sollievo dalla pressione sia per chi dorme di peso leggero che medio.
  • Letti condivisi. Questo materasso riduce i disturbi del partner durante il sonno.

Non consigliato per…

  • Dormienti combinati. Il materasso Loom & Leaf è di 10 cm in memory foam. Ha una pressione di risposta lenta che rende difficile muoversi mentre dormi.
  • Dormienti caldi. Il materasso Loom & Leaf intrappola il calore grazie agli strati di comfort in memory foam aderente.

Recensione Video Di Tuck

Il nostro team ha eseguito una serie di test per vedere come si comportava il telaio e la foglia su parametri come il trasferimento del movimento, il supporto dei bordi e la regolazione della temperatura. Guarda il video per avere un’idea di com’è dormire sul telaio e foglia, oppure continua a leggere per una recensione completa.

Riepilogo Delle Valutazioni

La tabella seguente elenca i nostri criteri di prestazione e le valutazioni per ciascun letto.

Durabilità

Isolamento del movimento

Degassamento

Scarico della pressione

Neutralità di temperatura

Supporto per bordi

Rumore

Sesso

Durabilità

I materassi Loom & Leaf durano dai sei ai sette anni, il che è paragonabile alla maggior parte dei letti in memory foam.

Durabilità

I materassi Loom & Leaf durano dai sei ai sette anni, il che è paragonabile alla maggior parte dei letti in memory foam.

Isolamento del movimento

Quando qualcuno si muove o si alza dal letto, il trasferimento di movimento è minimo.

Isolamento del movimento

Si verifica poco o nessun trasferimento di movimento quando qualcuno cambia posizione o si alza dal letto.

Degassamento

All’inizio alcuni proprietari hanno segnalato odori sgradevoli di rilascio di gas, ma questi odori tendono a dissiparsi entro uno o due giorni.

Degassamento

Alcuni proprietari hanno inizialmente segnalato odori di fuoriuscita di gas. Tuttavia, questi odori di solito scompaiono entro pochi giorni.

Sollievo dalla pressione

I materassi Loom & Leaf sono realizzati per adattarsi al corpo del dormiente per allineare le sue spine, alleviare il dolore e mirare ai punti di pressione. Ci sono due livelli di fermezza per soddisfare gusti diversi.

Scarico della pressione

I materassi Loom & Leaf si adattano strettamente ai corpi dei dormienti per allineare la colonna vertebrale, mirare ai punti di pressione e alleviare i sintomi del dolore. Ci sono due livelli di fermezza per soddisfare gusti diversi.

Neutralità di temperatura

I materassi Loom & Leaf hanno strati di schiuma gel rinfrescante nel loro sistema comfort. Tuttavia, alcuni proprietari affermano che il materasso è una trappola di calore.

Neutralità di temperatura

I materassi Loom & Leaf sono dotati di strati di schiuma gel rinfrescante nel sistema comfort, ma alcuni proprietari affermano ancora che il loro materasso è una trappola termica.

Supporto per bordi

I materassi Loom & Leaf hanno pochissimo supporto per i bordi, proprio come la maggior parte dei materassi in memory foam.

Supporto per bordi

Come la maggior parte dei materassi in memory foam, i modelli Loom & Leaf hanno solo un giusto supporto per i bordi.

Rumore

I materassi Loom & Leaf sono praticamente silenziosi quando sopportano il peso.

Rumore

I materassi Loom & Leaf sono praticamente silenziosi quando sopportano il peso.

Sesso

Il materasso Loom & Leaf offre un rimbalzo minimo o nullo e potrebbe non essere abbastanza reattivo per alcune coppie.

Sesso

Il materasso Loom & Leaf offre un rimbalzo minimo o nullo e potrebbe non essere abbastanza reattivo per alcune coppie.

Il telaio e la foglia era come ci aspettavamo da un materasso in schiuma. Forniva sollievo dalla pressione e isolamento dal movimento al di sopra della media, ma mancava di resilienza e le schiume trattenevano il calore. Per una ripartizione dettagliata di ciascuna categoria, fare clic qui

Valutazioni per la posizione del sonno

Come parte del processo di s, abbiamo valutato il materasso a telaio e foglia in diversi tipi di corpo e posizioni preferite per dormire. Oltre ai test fisici, abbiamo intervistato il nostro team di esperti del sonno e analizzato le recensioni di proprietari e clienti verificati di materassi. I nostri risultati sono elencati nella tabella seguente.

Puoi trovare maggiori informazioni sulle posizioni del sonno nelle nostre guide per lo stomaco, la schiena, lo stomaco e le traversine miste.

Come è Fatto Il Materasso Loom & Leaf?

Il materasso Loom & Leaf ha una fodera in cotone biologico che offre una superficie per dormire morbida e traspirante. La fodera è rivestita con trattamento antimicrobico e trapuntata con 5/20 cm di schiuma per un po’ di ammortizzazione quando ti sdrai per la prima volta.

Invece di utilizzare sostanze chimiche ignifughe, Loom & Leaf presenta uno strato naturale ignifugo di cardo, ideale per le persone che cercano materiali naturali ma desiderano evitare prodotti animali come la lana.

Ogni opzione di fermezza include due strati di memory foam a media densità per alleviare la pressione e modellare. Il primo è uno strato di 5 cm di memory foam contorto da 4 PCF laminato con gel di raffreddamento infuso con un materiale a cambiamento di fase progettato per allontanare il calore dal dormiente.

Questo strato ha più gel al centro per fornire supporto per la zona lombare e sollievo dai punti di pressione. Lo strato di 6 cm di memory foam 5 PCF è il prossimo. Ciò fornisce una culla profonda e confortevole per le persone pesanti.

Lo strato superiore dell’anima di supporto è costituito da 5 cm di polyfoam, con una densità di 1,5 PCF. Questa è una schiuma ad alta densità e durerà a lungo. Sotto questo strato c’è uno strato di polischiuma ad alta densità di 14 cm di densità di 1,8 PCF. Le schiume utilizzate negli strati di supporto sono alla pari dei materassi in schiuma della concorrenza e dovrebbero fornire un supporto adeguato per la maggior parte dei tipi di corporatura.

I materassi Loom & Leaf misurano 30 cm in totale. Questo è leggermente più di alcuni dei suoi rivali. Alcune persone potrebbero trovare più facile salire e scendere dal letto perché il profilo è più spesso.

Che Aspetto Hanno Compattezza E Sensazione?

Il materasso Loom & Leaf è disponibile in due opzioni di rigidità, Relaxed Firm e Firm. Questi materassi sono rispettivamente un 5-7 e 7-8 sulla scala di fermezza 1-10. I nostri tester hanno riscontrato che corrispondono a un 5,5 e un 8 sulla scala della fermezza. Entrambe le versioni hanno gli stessi strati di schiuma. Tuttavia, il modello Firm ha uno strato superiore in polyfoam più rigido di 5 cm.

Il Loom & Leaf è un materasso interamente in schiuma che include memory foam nei suoi strati di comfort. Gli strati di comfort creano una culla per alleviare i punti di pressione. Inoltre, il nucleo di supporto è realizzato in polyfoam e fornisce stabilità per un corretto allineamento della colonna vertebrale.

La versione Relaxed Firm offre ancora più conformismo e un tempo di risposta alla pressione più lento. Il profilo estremo della memory foam è ottimo per alleviare i punti di pressione nelle traversine laterali. Tuttavia, può limitare la capacità dei dormienti combinati di regolare la posizione del sonno. Le persone con pancia e schiena più pesanti preferiranno il modello Firm, che fornirà un migliore supporto sotto i fianchi per aiutare a mantenere la colonna vertebrale allineata.

Ripartizione Delle Valutazioni

Valutazioni Delle Prestazioni

Successivamente, diamo un’occhiata più da vicino alle nostre valutazioni delle prestazioni per il materasso Loom & Leaf. Queste valutazioni si basano sui risultati dei nostri team di test interni ed esterni, nonché sulle recensioni dei proprietari di materassi verificati.

Loom & Leaf ha solo pochi anni, quindi non ci sono dati sufficienti per valutare la durata a lungo termine del materasso. I materassi in memory foam sono più suscettibili al degrado rispetto ad altri tipi di materassi.

Nonostante ciò, i materassi Loom & Leaf sono realizzati con schiume di alta qualità. Ci aspettiamo che durino a lungo. La schiuma può sviluppare rientranze nel tempo, soprattutto se sei più pesante. La durata del materasso può essere prolungata ruotandolo ogni pochi mesi.

I nostri tester del sonno hanno scoperto che il materasso ha svolto un buon lavoro nel ridurre al minimo il trasferimento di movimento e le persone che condividono il letto con un compagno di sonno dovrebbero scoprire che i movimenti di una persona non disturberanno l’altra. Il memory foam ha una reazione lenta al movimento e può conformarsi localmente. Ciò gli consente di assorbire i movimenti e impedirgli di spostarsi sul lato opposto del letto.

Il letto aveva un leggero odore all’arrivo. Tuttavia, è scomparso nel giro di pochi giorni. Questo non dovrebbe essere un problema per la maggior parte delle persone. È normale che i materassi in memory foam e polyfoam emettano alcuni odori di gas durante i primi giorni dopo lo scarto.

Il materasso Loom & Leaf non è compresso né termoretraibile per la spedizione. Tuttavia, ci saranno alcuni odori di gas dalle diverse schiume nel materasso. Tutte le schiume sono certificate CertiPUR-US, che ne garantisce la bassa emissione di composti organici volatili (VOC).

Il nostro team di test interni ha rilevato che il materasso Loom & Leaf ha fornito un eccellente sollievo dalla pressione su diversi tipi di corpo e posizioni di sonno. L’Euro-top offre una morbida superficie per dormire mentre la memory foam si adatta strettamente al tuo corpo, eliminando la maggior parte dei punti di pressione. Gli strati di comfort permetteranno al dormiente di sprofondare nel materasso. Tuttavia, il nucleo di supporto sottostante fornisce stabilità e assicura un corretto allineamento della colonna vertebrale.

Il materasso Loom & Leaf presenta anche un supporto lombare migliorato, con una maggiore concentrazione di gel al centro dello strato superiore di memory foam che impedisce ai fianchi di affondare troppo. I dormienti laterali potrebbero avvertire disagio ai fianchi e alle spalle a causa del memory foam che impiega un po’ di tempo per adattarsi ai loro corpi. Tuttavia, questo non dovrebbe essere un problema per coloro che non si muovono molto durante il sonno.

A causa della sua lenta risposta alla pressione, il materasso non è l’ideale per i dormienti combinati.

Il memory foam non è raccomandato per chi ha il sonno caldo a causa della sua naturale tendenza a intrappolare il calore e aderente. I dormienti del nostro team di test hanno scoperto che, nonostante la fodera in cotone traspirante e le infusioni di gel rinfrescante, le dense memory foam nel materasso Loom & Leaf conservavano ancora un po’ di calore. Ciò era particolarmente evidente nelle traversine più pesanti e nel modello Relaxed Firm del materasso.

Il corpo affondò ulteriormente nel telaio e nella foglia, causando un flusso d’aria limitato e impedito al calore di fuoriuscire. Sebbene Loom & Leaf non trattiene il calore come altri materassi interamente in schiuma, consigliamo i materassi ibridi alle persone che hanno caldo.

Sorprendentemente, il nostro team di test ha scoperto che il supporto del bordo nel materasso Loom & Leaf era accettabile per dormire sopra o vicino al bordo del letto. A differenza di molti materassi in schiuma, le persone che condividono il letto dovrebbero scoprire di essere in grado di utilizzare l’intera superficie del materasso Loom & Leaf senza sentirsi come se stessero cadendo dai bordi.

Tuttavia, abbiamo scoperto che gli strati superiori di schiuma si comprimevano notevolmente quando ci si trovava sul bordo del letto, il che era particolarmente evidente tra i nostri dormienti più pesanti. Per le persone che dipendono dai bordi per il supporto, questo potrebbe essere un problema. Le persone più pesanti scopriranno che la versione Firm del materasso dovrebbe fornire un migliore supporto per i bordi.

Come previsto, i nostri tester hanno scoperto che il materasso Loom & Leaf non emetteva quasi alcun suono quando sopportava il peso. I materassi interamente in schiuma non producono gli stessi scricchiolii o scricchiolii dei materassi a molle. Questo li rende una buona scelta per le persone che condividono il letto con qualcuno che viene facilmente svegliato dal suono.

Il materasso Loom & Leaf è stato valutato al di sotto della media dai nostri tester del sonno per il sesso. Mentre il materasso ha un supporto decente per i bordi per un materasso in memory foam e rimarrà silenzioso durante il sesso, la risposta lenta della memory foam alla pressione inibisce il movimento. Un materasso gonfiabile è preferito dalla maggior parte delle persone per il sesso.

Valutazioni Dei Dormienti

Diamo ora un’occhiata al materasso Loom & Leaf valutato dal nostro team di tester. Poiché ogni persona reagisce in modo diverso a un materasso, a seconda del tipo di corpo e della posizione preferita per dormire, abbiamo fatto valutare il materasso Loom & Leaf da diversi tester del sonno.

Questo metodo ci aiuta a evitare la soggettività nella nostra recensione e ti dà un’idea migliore di come i livelli di fermezza e comfort variano tra i diversi profili dei dormienti.

Un materasso sarà più comodo per chi ha il sonno leggero che non esercita troppa pressione. In questo caso, il materasso Loom & Leaf fornisce una morbida superficie per dormire che piacerà a chi dorme in tutte le posizioni, sagomando per ridurre i punti di pressione nelle traversine laterali, nelle traversine posteriori e in quelle addominali.

La fodera Euro-top è particolarmente consigliata per chi dorme sullo stomaco che è leggero e snello. Fornisce una spinta sufficiente per evitare che i fianchi affondino troppo, permettendo al corpo di sentirsi come se galleggiasse sopra.

Grazie alla morbida memory foam e agli strati di supporto in polischiuma, Loom & Leaf assicura un equilibrio ideale tra sollievo dalla pressione e supporto spinale per chi dorme di peso medio in tutte le posizioni di sonno.

Il modello Relaxed Firm fornirà più lavandino per le persone che preferiscono la sensazione di dormire dentro, anziché sopra, il materasso. Al contrario, i dormienti sullo stomaco e alcuni dormienti sulla schiena potrebbero preferire la versione Firm, che fa un lavoro migliore nel sostenere i fianchi.

Come per i dormienti più leggeri, le persone pesanti che dormono su un fianco dovrebbero scoprire che il materasso Loom & Leaf fornisce una culla per alleviare la pressione che elimina potenziali punti dolenti sotto i fianchi e le spalle.

Il materasso Loom & Leaf ha un livello di gel più alto al centro, ma chi dorme sullo stomaco e sulla schiena che pesa più di 104 kg può sentire il materasso privo di supporto sotto i fianchi.

Le bobine forniscono più supporto per le persone più pesanti. Per le persone più pesanti che desiderano la sensazione di un materasso interamente in schiuma, tuttavia, questa opzione è disponibile grazie alle sue schiume di alta qualità e alla costruzione solida.

  • Coprimaterasso Saatva

Qual è La Comparabilità Del Materasso Loom & Leaf Con Altri Materassi?

Nella sezione seguente abbiamo messo in evidenza alcune delle principali differenze tra il materasso Loom & Leaf rispetto ai suoi concorrenti più vicini, in modo da poter avere un’idea migliore di come si confronta con altri modelli.

Telaio e foglia contro materasso Saatva

Il materasso Saatva è un materasso a molle coil-on-coil con una fodera trapuntata Euro-top e strati comfort di polyfoam, memory foam e bobine insacchettate. Il nucleo di supporto contiene bobine Bonnell. Puoi scegliere tra livelli di fermezza medio-morbido, medio-rigido o fermo (7,5). Ci sono anche due opzioni di profilo: 39 cm e 37 cm.

Il telaio e la foglia danno la quintessenza della sensazione di abbraccio della tradizionale memory foam, mentre il Saatva fornisce la superficie più elastica di un materasso a molle. Le traversine laterali adoreranno il profilo sopra la media di Loom & Leaf.

Come materasso a molle interne, il Saatva offre un migliore supporto per i bordi e una regolazione della temperatura, con un ampio flusso d’aria attraverso gli strati della bobina. Tuttavia, Loom & Leaf ha il vantaggio in termini di isolamento dal rumore e dal movimento, poiché le bobine del Saatva trasferiranno il movimento attraverso il letto.

Mentre entrambi i materassi hanno una varietà di opzioni di rigidità, il materasso Saatva è significativamente più economico. Per ulteriori informazioni su come questi due modelli si accumulano l’uno contro l’altro, dai un’occhiata al nostro confronto completo di telaio e foglia contro Saatva.

Telaio e Foglia contro Saatva HD

Con il suo profilo di 114 cm e la robusta anima di supporto, il materasso ibrido Saatva HD si rivolge a persone di peso compreso tra 300 e 227 kg. Gli strati di comfort del comfort del materasso includono il lattice Talalay in zone, memory foam e polyfoam. Saatva HD ha un nucleo di supporto composto da bobine offset e bordi rinforzati.

Gli individui che condividono il letto scopriranno che Loom & Leaf interamente in schiuma ha un isolamento del movimento superiore, il che significa meno disturbi dal loro partner. A sua volta, il Saatva HD fornirà un’esperienza di sonno più fresca rispetto al Loom & Leaf grazie al flusso d’aria attraverso gli strati della bobina. Le persone con difficoltà ad entrare e uscire dal letto adoreranno il profilo più alto e i bordi rinforzati della Saatva HD.

Il Saatva HD ha solo un livello di fermezza, un 7 su 10 o fermo. Il materasso è pensato per le persone più pesanti e sarà troppo rigido per la maggior parte dei dormienti leggeri. Il Saatva HD è un investimento finanziario sostanziale rispetto al Loom & Leaf. Tuttavia, è un’opzione utile per coloro che richiedono più supporto.

Telaio e Foglia contro Zenhaven

Il materasso Zenhaven alto 25 cm è un materasso in lattice ribaltabile che consente ai clienti di scegliere tra due livelli di rigidità: medio-morbido e rigido. La fodera è realizzata in cotone biologico, con uno strato di lana organica come ignifugo.

Il lattice di Zenhaven è più elastico del memory foam e offre la stessa elasticità che le coppie amano per il sesso. Le persone che condividono un letto con Zenhaven dovrebbero essere consapevoli del fatto che non fornisce abbastanza supporto per i bordi. Ciò può portare a rotolare attorno ai bordi e limitare la superficie del sonno.

Zenhaven offre una migliore regolazione della temperatura e durata rispetto al memory foam. Entrambi i materassi offrono sollievo dalla pressione, ma il materasso Loom & Leaf offre un migliore isolamento dei contorni e del movimento. Entrambi i materassi sono eccezionalmente silenziosi.

Il materasso Zenhaven si comporta bene in tutti i tipi di letto e posizioni di riposo, ma è più adatto a persone di peso medio e a chi dorme sulla schiena grazie al suo equilibrio tra supporto e sollievo dalla pressione. Dai un’occhiata al nostro confronto completo Loom & Leaf vs. Zenhaven per vedere come si confrontano.

Loom & Leaf contro The Casper

Casper è un materasso interamente in schiuma che offre sollievo dalla pressione e isolamento dal movimento, simile a Loom & Leaf. Si colloca intorno a 5/10 sulla scala della fermezza, che è paragonabile al materasso rigido rilassato di Loom & Leaf.

Casper è leggermente più conforme di Loom & Leaf a causa di uno strato superiore di comfort in polyfoam. Tuttavia, il suo sistema di supporto a zone distribuisce il peso e fornisce un sollievo mirato dai punti di pressione. Come la maggior parte dei materassi interamente in schiuma, Casper e Loom & Leaf sono entrambi estremamente silenziosi.

Sebbene entrambi i materassi abbiano un supporto del bordo inferiore alla media, ritenzione di calore e ritenzione di calore, il Casper è leggermente migliore del Loom & Leaf nella regolazione della temperatura. A causa del lento recupero del memory foam, nessuno dei due materassi è l’ideale per il sesso.

Casper è l’ideale per chi ha il sonno di lato e leggero. Tuttavia, non è abbastanza solido per supportare le persone più pesanti. Il materasso Loom & Leaf fornirà un supporto migliore. Per ulteriori informazioni su come questi due modelli si accumulano l’uno contro l’altro, dai un’occhiata al nostro confronto completo di telaio e foglia contro Casper.

Telaio e Foglia contro Leesa

Il materasso originale Leesa è un letto interamente in schiuma con strati comfort di polyfoam e memory foam e un’anima di supporto in polyfoam ad alta densità. Il materasso è disponibile in un livello di rigidità, un 5 su 10 sulla scala di rigidità.

Essendo un materasso interamente in schiuma come il Loom & Leaf, Leesa condivide gli stessi vantaggi: isolamento dal movimento silenzioso e superiore alla media e sollievo dalla pressione strettamente conforme. Allo stesso modo, il Leesa è privo di supporto di spigolo e reattività e potrebbe intrappolare troppo calore per le persone che tendono a dormire caldo.

Le traverse leggere dovrebbero trovare un buon equilibrio tra supporto e sollievo dalla pressione sia sul Leesa che sul Loom & Leaf. I dormienti che pesano più di 104 kg, in particolare quelli a pancia in giù, saranno più a loro agio sulla versione rigida del telaio e foglia. Per ulteriori informazioni su come questi due modelli si accumulano l’uno contro l’altro, dai un’occhiata al nostro confronto completo Loom & Leaf vs. Leesa.

Telaio e foglia contro nettare

Un altro materasso interamente in schiuma, il Nectar, è costituito da strati di memory foam e da una base di polyfoam ad alta densità. Il nettare ha un punteggio di 6 su 10 sulla scala della fermezza, conferendogli una sensazione media simile all’opzione telaio e foglia più morbida e media.

Entrambi i materassi hanno strati di memory foam con gel di raffreddamento incorporato su polyfoam ad alta densità di supporto. Questo dà loro una prestazione identica in molti modi. Il nettare è leggermente più fresco grazie ai suoi gel rinfrescanti, alla copertura traspirante e al raffreddamento superiore. Le opzioni Loom & Leafs hanno un’unica opzione di fermezza, quindi possono offrire contorni più precisi e sollievo dalla pressione per i dormienti più pesanti e leggeri.

Sebbene il Nectar sia significativamente più economico del Loom & Leaf nel prezzo, entrambi i letti sono eccellenti per i loro prezzi. Entrambi i letti in memory foam sono opzioni eccellenti e hanno costruzioni simili. Il nettare è attraente per chi ha un budget più ristretto, mentre il telaio e la foglia possono servire meglio quelli con preferenze di fermezza mirate.

Dai un’occhiata alla nostra recensione completa del materasso Nectar.

Loom & Leaf vs. Materasso a ciuffo e ad ago

Il materasso di punta di Tuft & Needles, chiamato T&N Mattress, è un materasso interamente in schiuma con uno strato comfort infuso con grafite e gel progettato per aiutare il letto a dormire al fresco. Segna un 6,5 sulla scala della fermezza.

Il materasso T&N non contiene memory foam, quindi non offrirà una sensazione di abbraccio così vicino come il materasso Loom & Leaf. Il materasso T&N offre un buon sollievo dalla pressione e isolamento dal movimento. Le coppie potrebbero ritenere che lo scarso supporto per i bordi del materasso T&N riduca la loro zona notte.

I materassi T&N dormono più freschi dei materassi Loom & Leaf grazie alle infusioni di grafite e ge. Tuttavia, entrambi i materassi sono realizzati in schiuma, quindi saranno più caldi dei materassi a molle o ibridi. Per ulteriori informazioni su come questi due modelli si impilano l’uno contro l’altro, dai un’occhiata al nostro confronto completo di telaio e foglia vs. ciuffo e ago.