Revisione Del Materasso Della Plancia

La linea di fondo.

  • Il materasso Plank è fatto per chi dorme pesantemente. È uno dei nostri materassi più comodi.
  • Il materasso ribaltabile è disponibile in due opzioni di rigidità: Extra Firm e Firm.
  • Il Plank è estremamente di supporto e promuove un eccellente allineamento della colonna vertebrale, specialmente tra i dormienti con pancia e schiena più pesanti.

Brooklyn Bedding è stata fondata nel 1995 ed è un’azienda a conduzione familiare con sede nel New Jersey. Sono esperti in materassi e biancheria da letto. The Plank è il loro ultimo modello. È un materasso rigido, tutto in schiuma, ribaltabile.

The Plank è uno dei modelli più solidi sul mercato. Questo materasso offre una sensazione di solidità da un lato e una maggiore rigidità dall’altro, in base alla scala di rigidità da 1 a 10. Questo letto estremamente rigido è stato progettato per supportare i dormienti più pesanti e allineare le loro spine.

Il materasso può essere ribaltato in una fodera in misto poliestere e cotone. Entrambi i lati hanno un’anima di supporto in polyfoam ad alta densità da 18 cm. Il lato rigido ha uno strato di comfort composto da 4 cm di polyfoam trapuntato. Un ulteriore lato rigido ha uno strato di polyfoam trapuntato di 2 cm di spessore e uno strato di TitanFlex Polyfoam di 5 cm.

Questa recensione discuterà la costruzione, i prezzi e le prestazioni del materasso Plank. Questa recensione confronterà altre opzioni di materasso e fornirà un’analisi delle politiche di spedizione e restituzione di Brooklyn Beddings.

Rachele

Consigliato per…

  • Dormienti che preferiscono una sensazione eccezionalmente ferma. The Plank è uno dei materassi più rigidi sul mercato, con entrambi i lati che offrono una sensazione di materasso più solida della media.
  • Pesi massimi oltre 104 kg. Questo materasso offre un ampio supporto per i pesi massimi.
  • Pancia e traversine posteriori di peso superiore a 59 kg. I nostri tester per lo stomaco e la schiena di peso medio e pesante hanno riscontrato che questo materasso fornisce un eccellente allineamento e supporto della colonna vertebrale.

Non consigliato per…

  • Traverse leggere. La fermezza delle plance non crea abbastanza delle traversine che abbracciano il corpo che tendono a preferire le traversine sotto i 59 kg.
  • Traverse laterali inferiori a 104 kg. Punti di pressione nei fianchi e nelle spalle possono essere creati dalla fermezza del Plank, in particolare per chi dorme di lato.

Recensione Video

Sebbene la nostra recensione scritta sia completa, a volte è utile vedere il materasso Plank in azione. Guarda il video qui sotto per vedere i risultati dei nostri test sui materassi.

Riepilogo Valutazione

La tabella seguente elenca i nostri criteri di prestazione e le valutazioni per ciascun letto.

Durabilità

Isolamento del movimento

Degassamento

Scarico della pressione

Neutralità di temperatura

Supporto per bordi

Rumore

Sesso

Durabilità

Il materasso Plank ha una durata superiore alla media; questo è tipico per i materassi più rigidi, che sono meno suscettibili al cedimento rispetto alle loro controparti più morbide.

Durabilità

Il materasso Plank ha una durata superiore alla media; questo è tipico per i materassi più rigidi, che sono meno suscettibili al cedimento rispetto alle loro controparti più morbide.

Isolamento del movimento

Come altri letti interamente in schiuma, Plank assorbe e riduce notevolmente il trasferimento del movimento, rendendolo una buona scelta per le coppie.

Isolamento del movimento

Il Plank, come altri letti in schiuma, assorbe e riduce al minimo il trasferimento di movimento in misura significativa. Questo lo rende una scelta eccellente per le coppie.

Degassamento

Sebbene la plancia possa rilasciare gas quando è nuova, gli odori di solito si dissipano entro pochi giorni. Non sono mai stati segnalati problemi a lungo termine.

Degassamento

La plancia può rilasciare gas quando è nuova, ma gli odori generalmente si dissipano nel giro di pochi giorni e non sono stati segnalati problemi a lungo termine.

Scarico della pressione

Il Plank non si adatta molto, anche per le persone più pesanti, cosa che ci si aspetta da un materasso estremamente rigido.

Scarico della pressione

Il Plank non si adatta molto, anche per le persone più pesanti, cosa che ci si aspetta da un materasso estremamente rigido.

Neutralità di temperatura

Il Plank dorme abbastanza fresco rispetto ad altri letti interamente in schiuma, in parte grazie alla sua fodera traspirante in cotone-poliestere.

Neutralità di temperatura

Il Plank dorme abbastanza fresco rispetto ad altri letti interamente in schiuma, in parte grazie alla sua fodera traspirante in cotone-poliestere.

Supporto per bordi

La plancia offre un supporto di spigolo più forte rispetto alla maggior parte dei suoi concorrenti interamente in schiuma.

Supporto per bordi

La plancia offre un supporto di spigolo più forte rispetto alla maggior parte dei suoi concorrenti interamente in schiuma.

Rumore

La plancia non produce praticamente alcun rumore quando sopporta il peso.

Rumore

Quando si pesa, la plancia non fa quasi nessun rumore.

Sesso

Il Plank è solido e non reattivo come altri materassi interamente in schiuma.

Sesso

La plancia è abbastanza solida, quindi non è molto reattiva quanto dura rispetto alla maggior parte dei letti in schiuma più morbidi.

Come puoi vedere dai nostri risultati, il Plank si è comportato bene nella maggior parte delle nostre categorie di valutazione del sonno. Di seguito è riportata una ripartizione dettagliata delle nostre valutazioni dei materassi Plank per aiutarti a capire cosa significano.

Valutazioni per la posizione del sonno

Come parte del processo di s, abbiamo valutato il materasso Plank su diversi tipi di corpo e posizioni preferite per dormire. Oltre ai test fisici, abbiamo intervistato il nostro team di esperti del sonno e analizzato le recensioni di proprietari e clienti verificati di materassi. La tabella seguente mostra i nostri risultati.

Per ulteriori informazioni sulle posizioni del sonno, consultare le nostre guide per le traversine laterali, posteriori, addominali e miste.

Premi Novosbed

I seguenti riconoscimenti sono stati assegnati al Plank dalle nostre guide ai materassi, sulla base del feedback positivo dei nostri proprietari di materassi e del nostro team di test.

Come è Costruito Il Materasso Plank?

La fodera standard di Planks è una miscela traspirante di cotone e poliestere. Un pannello di raffreddamento opzionale, realizzato in tessuto PCM (phase change molecule), è anche disponibile per l’acquisto a un costo aggiuntivo. Le persone che sono abituate a dormire al caldo su tutti i modelli in schiuma si sentiranno più fresche quando hanno una fodera in misto traspirante e un PCM che regola la temperatura.

La plancia ribaltabile ha due livelli di comfort, che chiamano Ultra Firm e Firm. Ciò corrisponde a un’impresa o ad un’impresa extra nella loro scala di fermezza.

Sul lato rigido è presente uno strato trapuntato di 4 cm in Polyfoam ad alta densità. Questa schiuma è una schiuma a bassa densità con una densità di 1,5 PCF (libbre per piede cubo) e un ILD di 50 (deviazione del carico di indentazione). Crea un ambiente di sonno confortevole e stabile.

Uno strato trapuntato di 2 cm in polyfoam da 1,5 PCF ha un ILD 36. Sotto c’è uno strato di schiuma TitanFlex da 3,5 PCF (5 cm), che è un polyfoam alternativo al lattice con un IL di 30. Insieme, questi strati creano una sensazione ancora più solida con molto poco conforme.

L’anima di supporto della plancia ha uno spessore di 18 cm ed è realizzata in polyfoam ad alta densità da 1,8 PCF. Ha un ILD 36. La base robusta fornisce un solido supporto per gli strati di comfort già solidi su entrambi i lati. Questo crea una sensazione di fermezza che offre un supporto solido, soprattutto per chi ha il sonno pesante.

La Plancia è alta 29 cm. È un materasso di medio profilo ma leggermente più spesso della media. Poiché è ribaltabile, c’è meno spazio per ogni strato di comfort rispetto ad altri modelli.

Che Aspetto Hanno Compattezza E Sensazione?

Il materasso Plank è tra i modelli più rigidi disponibili. Brooklyn Bedding afferma che il materasso ribaltabile offre un lato solido e uno ultra-rigido. Il nostro team di test ha valutato le due parti come solide ed extra solide rispettivamente nella scala di fermezza da 1 a 10.

The Plank è adatto a persone che preferiscono una superficie per dormire solida e solidale, in particolare a chi dorme pesantemente. Il materasso Plank ti dà la sensazione di galleggiarci sopra, invece di sprofondarci dentro. Questo materasso non è progettato per alleviare la pressione e non si adatta a chi dorme di lato o leggero.

Ripartizione Delle Valutazioni

Valutazioni Delle Prestazioni

Quindi diamo un’occhiata alle valutazioni delle prestazioni per il materasso Plank. Queste valutazioni si basano su esperienze verificate di clienti e proprietari, nonché sui risultati dei nostri team di test interni ed esterni.

Brooklyn Bedding è stata fondata nel 2009 e ha lanciato il materasso Plank. Questo materasso è più recente, quindi basiamo le nostre valutazioni di durata su materiali, qualità costruttiva ed esperienza del proprietario.

Brooklyn Bedding è nota per l’utilizzo di materiali di alta qualità nei suoi letti. Il materasso Plank non fa eccezione. Utilizza schiume dense che non si degraderanno nel corso della sua vita naturale. Ciò significa che i consumatori possono aspettarsi pochissimi cedimenti e impressioni corporee nel tempo. Ci aspettiamo che il Plank duri almeno 7-8 anni. Sebbene prevediamo che questo materasso avrà una durata superiore alla media, consigliamo di ruotarlo regolarmente dalla testa ai piedi per prolungare la durata della schiuma.

Per testare l’isolamento del movimento, abbiamo fatto muovere uno dei nostri tester sopra il materasso, mentre l’altro era fermo e sentito per il trasferimento del movimento. Il Plank si è comportato molto bene, isolando la maggior parte del movimento.

Questi risultati sono stati confermati dai partecipanti al test del sonno notturno che hanno dormito con un partner. Sentivano pochissimi movimenti quando il loro partner si muoveva o cambiava posizione durante la notte. Tuttavia, hanno riferito di aver sentito dei movimenti quando il loro partner è salito e si è alzato dal letto. Nel complesso, il Plank si è comportato bene rispetto ad altri modelli interamente in schiuma che abbiamo testato.

Il nostro team di test del sonno ha scoperto che la plancia emetteva un odore quando veniva tolta per la prima volta dalla scatola. Questo è tipico per i letti in schiuma poiché emettono composti organici volatili (VOC). I COV sono un sottoprodotto delle schiume sintetiche e sono relativamente innocui. Questi odori sono più comuni nei letti interamente in schiuma che nei letti ibridi che consentono il flusso d’aria attraverso lo strato della bobina.

I nostri tester hanno scoperto che la plancia aveva un forte odore alla prima apertura, un odore lieve dopo 24 ore e praticamente nessun odore dopo 48 ore. Non abbiamo notato alcun odore dopo due giorni. Dopo il primo giorno, la maggior parte delle persone dovrebbe essere in grado di dormire comodamente sulla Plank. Tuttavia, i dormienti sensibili potrebbero voler aspettare fino a quando l’odore non si è attenuato.

Sebbene il letto fornisse un buon sollievo dalla pressione, la tecnologia di mappatura della pressione ha rivelato punti di pressione sui fianchi e sulle spalle per i dormienti laterali e leggeri. Essendo un materasso eccezionalmente rigido, i nostri tester hanno scoperto che il Plank è più adatto a chi dorme che preferisce dormire su un materasso invece che in un materasso.

A causa della sua sensazione molto solida su entrambi i lati, i nostri tester del sonno hanno scoperto che il Plank non si adattava strettamente al corpo. Per chi soffre di dolore cronico, potrebbe non essere la scelta migliore. Preferiscono una sensazione più avvolgente. Detto questo, la mancanza di conformazione lo rende una buona opzione per chi dorme sullo stomaco e sulla schiena che pesano più di 104 kg in quanto fornirà supporto senza cedimenti eccessivi.

I nostri test interni ed esterni hanno rilevato che il materasso Plank è abbastanza neutro rispetto alla temperatura per un modello interamente in schiuma grazie alla sua solidità, che mantiene il dormiente fluttuante sopra invece di sprofondare nel letto. Intrappola anche il calore per tutta la notte. Questo è prevedibile da un letto composto da schiume ad alta densità, che tendono a dormire più calde delle schiume a densità inferiore.

Il pannello di raffreddamento opzionale con tessuto molecolare a cambiamento di fase è progettato per aiutare nella regolazione della temperatura, a vantaggio dei clienti che tendono a dormire caldi. Nel complesso, abbiamo riscontrato che il Plank si comportava alla pari con altri letti interamente in schiuma e i clienti dovrebbero essere consapevoli del fatto che ha il potenziale per dormire al caldo.

Il nostro team di test del sonno, indipendentemente dal loro peso, ha riscontrato che il Plank ha un ottimo supporto di spigolo. Hanno riferito di sentirsi supportati quando erano seduti o dormivano sul bordo del letto. Fornisce inoltre un maggiore supporto per i bordi rispetto ai materassi interamente in schiuma. La sua costruzione è composta da schiume ad alta densità che forniscono un supporto eccezionale e non si piegano.

Quando si dormiva sopra o vicino al bordo del letto, i nostri tester hanno scoperto che c’era poca o nessuna sensazione di rotolare via. Coloro che condividono un letto lo hanno trovato particolarmente utile, in quanto ha permesso loro di utilizzare l’intera superficie.

Il forte supporto del bordo rende anche più facile salire e scendere dal letto.

Il nostro team di test del sonno ha riferito che la Plank è rimasta silenziosa per tutta la notte. Ciò è dovuto alla sua struttura interamente in schiuma, poiché il rumore è generalmente associato ai sistemi a bobina. The Plank è una buona opzione per le coppie e per coloro che dormono sensibili al rumore.

Il Plank, come altri modelli interamente in schiuma, manca del rimbalzo e della reattività forniti da un letto ibrido o a molle. È a causa della sua costruzione in schiuma che ha poco o nessun rimbalzo. Questo può rendere difficile cambiare la tua posizione.

La sua costruzione in schiuma non è del tutto negativa per il sesso, però. Il robusto supporto perimetrale Planks consente alle coppie di utilizzare l’intera superficie del materasso, mentre la sua natura silenziosa lo rende molto discreto.

Valutazioni Dei Dormienti

La rigidità e il tipo di materasso ideali dipendono in gran parte dal peso corporeo, dalla forma e dalla posizione preferita di sonno di chi dorme. Per informare meglio i nostri lettori ed evitare la soggettività nella nostra recensione, abbiamo valutato il letto con tester del sonno di diversi tipi di corpo e preferenze di posizione.

Il Plank non era un materasso conforme secondo i nostri tester del sonno leggero. Il materasso provoca punti di pressione sui fianchi, spalle e fianchi, soprattutto per chi dorme di lato e sulla schiena. Le persone che pesano meno di 59 kg tendono a preferire letti morbidi e più confortevoli.

Il materasso è stato di supporto e solido per i nostri soggetti del test del sonno dello stomaco, che erano più leggeri della media. I clienti leggeri che dormono a pancia in giù e preferiscono un materasso rigido possono essere soddisfatti del Plank. Un modello più morbido è consigliato per lo stomaco e le traversine laterali che sono più leggere.

Le traversine laterali e il nostro peso medio sono stati entrambi influenzati dai punti di pressione. I dormienti laterali hanno maggiori probabilità di sperimentare aree sensibili alla pressione e hanno bisogno di conformarsi al proprio corpo.

Nonostante ciò, i dormienti di peso medio hanno avuto una buona esperienza con il materasso. Questo gruppo di dormienti ha dato al materasso il punteggio più alto, poiché hanno bisogno di una superficie più solida per mantenere un sano allineamento della colonna vertebrale.

Questo materasso è progettato per offrire un supporto stabile e di conseguenza brilla nella nostra categoria di test del sonno dei pesi massimi. Il Plank offre un eccellente allineamento della colonna vertebrale e supporto per i pesi massimi, indipendentemente dalla loro posizione durante il sonno. Le nostre traversine della schiena e dello stomaco dei pesi massimi sono state particolarmente colpite da entrambi i lati di questo materasso.

I dormienti più pesanti tendono a preferire letti da medio-rigidi a rigidi con una sensazione di galleggiamento. I nostri tester del sonno si sono sentiti ben supportati e hanno notato poco o nessun affondamento su questo letto.

Prezzi E Sconti

  • Doppia (raffreddamento)
  • Twin XL (raffreddamento).
  • Pieno (raffreddamento).
  • Regina (raffreddamento)
  • Re (raffreddamento)
  • Cal King (raffreddamento)

Buoni e promozioni Plank

Risparmia Il 20% Su Un Materasso Plank.

Risparmia il 20 su un materasso Plank

Codice = TUCKSLEEP20

  • Coprimaterasso Brooklyn Bedding

    Coprimaterasso Brooklyn Bedding

Qual è La Comparabilità Del Materasso Plank Con Altri Letti?

Incoraggiamo i nostri lettori a confrontare i modelli di materassi per prendere la decisione più informata prima di acquistare un nuovo materasso. Abbiamo confrontato molti materassi per trovare quello migliore per te. Questo è possibile grazie ai nostri rigorosi test. In questa sezione confronta bene il Plank con diversi modelli simili per aiutarti a trovare il materasso migliore per la tua posizione, dimensione e budget.

Plancia contro telaio e foglia

Il Loom & Leaf è un materasso in schiuma mista di 30 cm di spessore con una fodera trapuntata in cotone biologico. Sono disponibili due opzioni di fermezza: Ditta rilassata o Ditta. Questi corrispondono a media (5,5) e ferma (1-10).

Grazie all’uso di memory foam, il telaio e la foglia hanno una sensazione più confortevole e avvolgente rispetto al plank. Fornisce un eccellente sollievo dalla pressione ed è più adatto per i dormienti laterali e leggeri che sono più inclini ai punti di pressione dal dormire su un materasso più rigido.

Il Plank è più di supporto per i dormienti più pesanti rispetto alla morbida memory foam di Loom & Leaf. I dormienti più pesanti che preferiscono una sensazione più conforme dovrebbero optare per l’opzione Loom & Leafs Firm. Le coppie dovrebbero essere consapevoli del fatto che il telaio e la foglia potrebbero avere una superficie utilizzabile più piccola rispetto alla plancia a causa del suo supporto del bordo più debole.

Plancia contro Titano

Il Titan, come il Plank, è realizzato da Brooklyn Bedding e progettato appositamente per i dormienti dei pesi massimi. Il materasso Titan è un materasso ibrido che presenta strati comfort di memory foam, schiuma TitanFlex e un nucleo con un supporto a spirale tascabile. Come il Plank, il Titan è dotato di uno strato a cambiamento di fase opzionale per favorire la regolazione della temperatura. È un materasso rigido (8/10 sulla scala della rigidità), che si colloca a metà tra le due opzioni di rigidità per il Plank (7 o 9).

Il Titan è più reattivo e fornisce un migliore supporto di spigolo rispetto a Plank. Questo è normale per i materassi a molle. Essendo un modello interamente in schiuma, il Plank sarà praticamente silenzioso, mentre il Titan potrebbe produrre rumore nel tempo. Entrambi i materassi hanno il potenziale per creare punti di pressione nelle traversine laterali e nelle traversine leggere e di peso medio. La decisione finale spetta a te: preferisci un materasso interamente in schiuma o un ibrido?

Plank contro Layla

Il Layla, come il Plank, è un materasso ribaltabile interamente in schiuma. Si differenzia offrendo un’opzione medio-morbida (4 su 10) e un’opzione ferma. È costruito con uno strato di comfort in memory foam infuso di rame su ciascun lato, uno strato di transizione di polyfoam sul medio-morbido e un nucleo di supporto in polyfoam ad alta densità e bassa densità su entrambi i lati.

Il Layla ha un prezzo più basso e offre sia un lato medio-morbido, progettato per chi dorme da leggero a medio peso, sia un lato rigido, progettato per chi dorme con pesi massimi o addominali. Il suo strato di comfort in memory foam crea una culla che avvolge il corpo e previene lo sviluppo di punti di pressione.

The Plank è per le persone più pesanti o che preferiscono un materasso più rigido. È un materasso nel complesso più di supporto, che offre un eccellente supporto per i bordi, il pieno utilizzo della superficie del letto e una sensazione di galleggiamento. Entrambi i materassi si sono comportati bene in termini di durata, rumore e isolamento dal movimento.

Plank contro Casper

Il Casper è un materasso in schiuma mista, di 30 cm di spessore, medio. Sia il Plank che il Casper sono modelli interamente in schiuma che valutano bene l’isolamento del movimento e il rumore.

Il Casper è uno dei modelli interamente in schiuma più belli sul mercato, il che lo rende una buona opzione per le persone che tendono a dormire al caldo. La memory foam utilizzata nel suo strato comfort crea una culla avvolgente, ideale per chi dorme da leggero a medio. I dormienti pesanti probabilmente troveranno il Casper troppo morbido e potrebbero subire cedimenti. La plancia offre più supporto ai dormienti più pesanti grazie alla sua sensazione di solidità e all’eccellente supporto per i bordi, facilitando l’ingresso e l’uscita dal letto.

Il Casper è il migliore per i dormienti che pesano meno di 104 kg e desiderano una combinazione di supporto e sagomatura. Le persone che superano i 104 kg e desiderano una sensazione di supporto preferiranno il Plank.

Plank vs Ciuffo & Ago Menta

Il Tuft & Needle Mint è un materasso di media durezza di 30 cm di spessore. È un modello interamente in polyfoam come il Plank, ma si differenzia per uno strato comfort infuso di gel e grafite e uno strato di transizione infuso di gel che lo mantiene complessivamente più fresco.

Anche il Mint ha un prezzo inferiore, il che lo rende un’opzione di grande valore. The Mint è un materasso di media durezza che fornisce sostegno e corpo aderente. Per questo motivo, è più adatto a persone con peso medio inferiore a 104 kg. I dormienti pesanti potrebbero trovarlo troppo morbido e potrebbero preferire un modello più solido come il Plank. Questi materassi sono quasi silenziosi e offrono un eccellente isolamento dal movimento.

Plank contro GravityLux

Il GravityLux di WinkBeds, un materasso in schiuma mista di 30 cm di spessore, è realizzato con uno strato comfort in memory foam e uno strato a zone di strati di transizione in polischiuma. Include anche un nucleo di supporto in polischiuma.

Con GravityLux, gli acquirenti possono scegliere la sensazione che preferiscono con un’opzione medio-morbida, media e rigida. A causa della versatilità fornita dalle molteplici opzioni di fermezza, il WinkBed ha valutato bene i pesi e gli stili delle traversine. The Plank, d’altra parte, è progettato per fornire una sensazione di supporto specifica per chi ha il sonno pesante.

Sia il GravityLux che il Plank sono modelli interamente in schiuma che sono praticamente silenziosi e hanno un eccellente isolamento dal movimento. The Plank è più conveniente, il che lo rende un’opzione di valore migliore. La memory foam utilizzata nel GravityLux crea una culla che allevia la pressione che i dormienti più leggeri potrebbero preferire. Chi dorme pesante potrebbe preferire la sensazione più solida e di supporto della Plank.