Materasso Tempurpedic Vs. Purple Qual è Il Più Votato?

Tempurpedic Contro Purple. Qual è Il Materasso Premium Migliore?

È fondamentale avere un ottimo materasso per un sonno riposante e di alta qualità. Tuttavia, può essere difficile trovarne uno. Il materasso viola e il Tempurpedic sono due scelte eccellenti. Entrambi sono molto diversi ma hanno ottime caratteristiche. Sono entrambi molto diversi, ma offrono ottime funzionalità.

Il materasso Tempur-Cloud è ottimo se stai cercando un materasso in memory foam completamente di supporto. È ammortizzato, ma reattivo. Se stai cercando un design più innovativo, l’esclusivo design del materasso di Purple aiuta a ottimizzare il flusso d’aria pur fornendo un supporto eccellente.

Sei pronto per l’acquisto in questo momento?

Va bene! Iscriviti alla nostra newsletter per avere accesso alle migliori offerte di materassi disponibili online.

Questa è una lista che usiamo solo per negoziare accordi per i nostri lettori. Niente spam. Niente spam.

Perché Il Materasso Viola Si Distingue

Perch Il Materasso Viola Si Distingue

Il materasso viola è un prodotto più recente sul mercato e presenta una tecnologia innovativa. È un forte concorrente del materasso Tempurpedic. L’interno del materasso viola è composto da tre diversi strati e gli strati sono tutti avvolti in una fodera in maglia.
Questo materasso è davvero unico grazie alla sua Purple Grid. È realizzato con l’iperelastico, un tipo di texture in silicone o gel. È fondamentalmente un’enorme griglia di piccoli quadrati. Questi quadrati aiutano la parte superiore a comprimersi successivamente sotto pressione e a restituire rapidamente la forma originale una volta rimossa la pressione. Questo lo rende molto resistente e resiliente, quindi può reagire rapidamente e modellarsi ai contorni del tuo corpo.

Rispetto al memory foam, il materasso viola ha una sensazione più fluttuante e rimbalzante simile al gel, al contrario del cuscino o della imbottitura di un materasso in schiuma. Questo materasso è proprio nel mezzo della fermezza. È un ottimo materasso di partenza per le persone che non sanno quali sono le loro preferenze o hanno bisogno di trovare la posizione ideale per dormire. Questo materasso fornisce sia supporto che sollievo nei punti di pressione più comuni.

Contenuto relativo:

Cosa Dovresti Sapere Sui Materassi Tempuredic

Tempurpedic è un noto marchio che esiste da un po’ di tempo. Realizzano materassi in memory foam noti per sostenere e abbracciare il tuo corpo. Questo sarà il miglior materasso per te se stai cercando quella consistenza densa in memory foam. Rispetto al materasso viola, il tempo di risposta su questi Tempurpedici è un po’ più lento, quindi una volta applicata la pressione, ci vuole un po’ più di tempo per tornare indietro. Di solito sono di media durezza a soda.

Tempurpedic offre una varietà di modelli e il loro supporto per i bordi è superiore a materassi simili. Non ti senti come se stessi per rotolare fuori di lato se ti avvicini troppo al bordo. Inoltre, i Tempurpedics sono famosi in tutto il mondo per il loro isolamento dal movimento, quindi se tu o il tuo partner vi girate e vi alzate o vi svegliate prima dell’altro, questa è un’ottima funzionalità di cui sai di poterti fidare.

Considerazioni Sulla Scelta Tra I Due

Quando decidi con quale materasso andare, ci sono alcune cose da considerare per assicurarti di fare la scelta migliore.

Fermezza

Ognuno è diverso in termini di preferenza per la fermezza. Se sai che non vuoi qualcosa di troppo rigido o non sei abbastanza sicuro, il materasso viola è un’ottima opzione. Se sai già che desideri molto supporto e ti piace un materasso rigido, potresti scegliere Tempurpedic.

Tieni presente che il tuo partner potrebbe avere una preferenza diversa da te, quindi è una buona idea trovarne uno che amerete entrambi.

Isolamento Del Movimento

Questo potrebbe non avere molta importanza se dormi da solo. Ma se stai dormendo con un partner, questo potrebbe essere essenziale per un sonno di qualità. Mentre il materasso viola ha un isolamento del movimento superiore alla media, Tempurpedic è appositamente progettato per questo e sarà il migliore quando si tratta di prevenire il trasferimento del movimento.

Temperatura

Mentre Tempur-Cloud è ottimo per mantenerti fresco per tutta la notte, i materassi in memory foam possono essere caldi. Se vivi in un clima caldo o semplicemente sai che hai già il sonno caldo, tienilo a mente.

L’esclusivo strato a griglia del materasso viola consente un flusso d’aria veramente libero che è estremamente efficace nel prevenire ed eliminare il calore intrappolato. Il materasso viola sarà più fresco del materasso Tempurpedic.

Rimbalzo

La resilienza e il rimbalzo influenzeranno quanto sia facile muoversi nel letto, invece di sentirsi come se fossi bloccato. Ciò è particolarmente importante se sei un dormiente misto che cambia posizione durante la notte. Puoi dormire più comodamente e non sentirti disturbato.

Il materasso viola avrà una sensazione più elastica e rimbalzante rispetto ad altri materassi in memory foam come Tempurpedic. Ciò è dovuto al materiale polimerico iperelastico e alla griglia. Tempurpedic impiegherà più tempo per tornare alla sua forma originale. Va bene se non ti muovi molto durante il sonno.

Conclusione

Scegliere un materasso può essere complicato. Ci sono molte scelte disponibili, ognuna con le proprie caratteristiche uniche. Se vuoi andare oltre il materasso a molle e optare per qualcosa di più innovativo e confortevole, Purple Mattress o Tempurpedic potrebbero essere le migliori opzioni. Sebbene siano entrambi molto diversi, questa guida ti aiuterà a navigare tra le differenze e ti aiuterà a scegliere quella giusta per te.

Gabe è l’ultimo membro del team di The Sleep Shop. Se ti piace il design di The Sleep Shop, dai un pollice in su a Gabe. È un guru del design e del marketing digitale e il cervello dietro il design e la SEO di The Sleep Shop. È anche disposto a testare molti materassi e aiuterà con quasi tutte le recensioni sui materassi.