Serie Di Interviste Ai Dirigenti Del Materasso

Serie Di Interviste Ai Dirigenti Del Materasso

Serie Di Interviste Ai Dirigenti Del Materasso

Successivamente, abbiamo parlato con John Merwin, CEO e Found of Brooklyn Bedding. Ha parlato della storia della sua azienda, di come sono unici sia come produttore/venditore online, sia della loro nuova linea di materassi che hanno appena lanciato per alcuni dormitori. Abbiamo anche avuto l’opportunità di visitare la fabbrica di biancheria da letto di Brooklyn situata a Phoenix, in Arizona. Puoi visualizzare le foto di quella visita durante la nostra intervista.

Produrre il tuo materasso è un enorme vantaggio rispetto ad altre aziende nello spazio, come sei stato in grado di capitalizzare questo sia in termini di design che di marketing?

L’integrazione verticale significa che abbiamo un maggiore controllo su qualità, costi e materiali. Questo ci rende molto più agili. Possiamo reagire molto più rapidamente per progettare soluzioni per il sonno specifiche per i nostri clienti. I nostri uffici aziendali si affacciano sulla fabbrica. Il nostro team può vedere la fabbrica in tempo reale e adeguarsi secondo necessità.

Se possiedi la tua fabbrica, ti consentirebbe di modificare molto il prodotto. L’anno scorso è stata apportata una modifica dal lattice alla schiuma Titanflex. Guidaci attraverso il ragionamento per le modifiche al letto.

Esistono due tipi di traverse: in primo luogo, coloro che amano le proprietà naturali e la galleggiabilità del lattice. In secondo luogo, coloro che amano il sollievo dai punti di pressione, la traspirabilità e la galleggiabilità. Ci sono anche coloro a cui piace la capacità del memory foam di rispondere al calore e alla pressione per creare contorni personalizzati. Molti dormienti preferiscono la sensazione di memory foam, che è una via di mezzo tra il rimbalzo del lattice e il visco-elastico. Abbiamo collaborato con i principali fornitori per sviluppare TitanFlex come schiuma alternativa al lattice che colma questa lacuna, fornendo tutte le proprietà di sagomatura del memory foam con la reattività del lattice; abbiamo assicurato l’aggiunta di una fresca infusione superficiale di gel di titanio e abbiamo esposto il titanio a temperature moderate e abbiamo aumentato la stabilità della schiuma. Le prestazioni del materasso nel fornire una notte confortevole’ Il sonno dipende dalla sua traspirabilità e raffreddamento. Questo miglioramento rende il letto più prezioso.

La nostra decisione dell’anno scorso di rendere il nostro letto più venduto, il Brooklyn Signature, un ibrido è stata anche direttamente dovuta al feedback dei clienti e credevamo così fermamente nel valore aggiunto delle molle incapsulate individualmente che abbiamo iniziato a produrre le nostre bobine.

Abbiamo anche introdotto sei nuove opzioni per dormire per soddisfare la domanda sia all’ingrosso che dei consumatori al mercato di Las Vegas nel luglio 2022. La serie Spartan by Brooklyn Bedding e la serie Bloom by Brooklyn Bedding sono i miei due materassi preferiti di quella collezione. Offrono sia una versione completamente schiuma che ibrida. Ciascuno dei materassi Bloom presenta materiali completamente naturali tra cui Talalay Latex, Joma Wool e cotone biologico certificato. Lo Spartan offre un recupero attivo durante il sonno utilizzando la tecnologia Nanobionic, recentemente registrata presso la FDA..

Quali sono i vantaggi delle bobine tascabili per la traversina?

Le bobine racchiuse singolarmente offrono comfort e supporto eccellenti. Forniscono un sollievo mirato della pressione e rispondono ai contorni del tuo corpo in un modo unico. Tale indipendenza si traduce anche in disturbi del sonno ridotti al minimo, poiché ciascuna bobina si comprime individualmente, il trasferimento di movimento tra i partner del sonno è notevolmente ridotto. Le bobine racchiuse singolarmente durano più a lungo. Consentono un maggiore flusso d’aria che si traduce in una notte di sonno più fresca e confortevole. Come ho già detto, non solo abbiamo creato una serie di letti ibridi per offrire i vantaggi superiori delle bobine incapsulate individualmente, ma abbiamo investito nelle nostre macchine per bobine per aumentare la nostra autorità nella categoria.

C’è mai una preoccupazione quando si offrono tre diverse opzioni di materasso che potrebbe creare indecisione con l’acquirente? In che modo un potenziale acquirente dovrebbe orientarsi su quale materasso Brooklyn Bedding sarebbe il migliore per la composizione corporea e le preferenze del sonno?

Non crediamo in una soluzione valida per tutti quando si tratta di dormire. Abbiamo sempre presentato un assortimento più ampio in negozio. Abbiamo ampliato il nostro assortimento su BrooklynBedding.com comunicando chiaramente le caratteristiche distintive e i vantaggi di ciascun materasso per aiutare i clienti a trovare la soluzione perfetta per dormire.

Inizia creando un profilo online del tuo sonno. Otto domande ti aiuteranno a identificare il sistema di sonno giusto per te in base alle tue preferenze di sonno e alla situazione finanziaria. Per aiutarti ad acquistare un materasso, abbiamo anche una sezione chiamata Sleepology.

Quanto ha beneficiato l’azienda dall’avere il numero di showroom in tutto il paese per presentare i tuoi prodotti, per consentire alle persone di provare fisicamente le linee di materassi?

Ci sono ancora clienti a cui piace guidare le auto. Questi clienti possono trascorrere il loro tempo negli showroom, sdraiati su un materasso e parlando con un esperto del sonno per conoscere tutte le opzioni disponibili. È sorprendente vedere come il feedback dei clienti in negozio possa aiutare a guidare l’innovazione futura. Il Brooklyn Signature (alias “) è stato il nostro materasso più venduto online per tre anni. Ciò è dovuto al fatto che aveva così tante caratteristiche premium, ma era anche molto conveniente. Abbiamo sviluppato il Brooklyn Aurora come un ibrido di lusso con funzionalità avanzate tecnologia di raffreddamento, inizialmente offerta solo in modalità fisica. Ci si aspetterebbe che il raffreddamento sia una caratteristica premium a Phoenix. Tuttavia, le vendite del Brooklyn Aurora sono aumentate in modo esponenziale e le recensioni positive hanno iniziato ad accumularsi per quel modello. Ci siamo resi conto della sua rilevanza per un pubblico nazionale.

Il feedback dei clienti presso i nostri punti vendita ha portato anche allo sviluppo di Bloom e Bloom Hybrid di Brooklyn Bedding e di Spartan di Brooklyn Bedding. BrooklynBedding.com ha recentemente aggiunto Spartan e Bloom Hybrid alle sue offerte di soluzioni per il sonno.

Abbiamo accennato in precedenza alle modifiche alle linee di materassi, prevedete ulteriori modifiche/aggiunte alla linea di prodotti all’orizzonte man mano che i macchinari e i componenti continuano ad evolversi?

Continueremo ad evolverci con l’evolversi della tecnologia. Poiché siamo così integrati verticalmente, abbiamo relazioni di altissima qualità con fornitori e fornitori. Spesso otteniamo prima nuove idee e innovazioni da loro. Ad esempio, spesso abbiamo una prima crepa in una nuova schiuma che può comprimersi e recuperare più rapidamente, o nuove attrezzature che ci consentono di imballare un materasso più spesso con più funzioni in una scatola.

Ci sono alcuni accessori per dormire disponibili anche su Brooklyn Bedding, inclusi due cuscini. Come consiglieresti a un cliente di decidere se il cuscino in lattice o in schiuma triturata è il migliore per loro?

Le persone che acquistano un cuscino in lattice lo fanno per le sue proprietà naturali. Il nostro materiale per cuscini in lattice Talalay è realizzato con la linfa degli alberi di Hevea Bresiliensis (o gomma) e utilizza metodi di produzione ecologici. Il lattice è iper-reattivo e si adatta immediatamente alla testa. È anche intrinsecamente più traspirante e ipoallergenico. La versione a soppalco alto è consigliata per le traversine laterali, mentre la versione a soppalco bassa è per le traversine addominali e posteriori. Ogni posizione richiede un approccio diverso per ottenere un corretto allineamento della colonna vertebrale.

I cuscini in schiuma premium tagliuzzati sono per coloro a cui piace personalizzare il proprio sonno. Puoi rimuovere la schiuma dall’inserto per ottenere la giusta quantità per la tua posizione di riposo. Una combinazione triturata di memory foam in gel e schiuma alternativa al lattice fornisce un giusto equilibrio tra reattività e contorni con proprietà di raffreddamento aggiuntive.

I tuoi materassi sono coperti da una garanzia di 10 anni. Molte persone francamente non sono sicure di quanti anni abbia il loro attuale materasso. Quali sono alcuni segni con il materasso, o dolori fisici che indicano che è ora di iniziare a fare la spesa?

Brooklyn Bedding è orgogliosa della sua garanzia di 10 anni. Siamo ancora più orgogliosi del fatto che Brooklyn Bedding sia in circolazione da più tempo rispetto ad altre aziende di materassi online per onorarlo.

Ci sono quattro principali segni rivelatori che è il momento di sostituire il materasso. Potresti notare una notte più riposante in hotel o in una camera degli ospiti. Dolori e dolori cronici mattutini, specialmente alle spalle e alla schiena, sono un’ottima indicazione che non stai più ottenendo il supporto e il sollievo dai punti di pressione di cui hai bisogno. Mentre alcuni segni di affondamento possono essere normali, qualsiasi immersione che supera i quattro pollici al centro del tuo letto o dove dormi normalmente è un buon segno che il tuo materasso ha superato il suo periodo migliore. Strappi e strappi, oltre a usura irregolare o grumi, sono anche segni di un malfunzionamento del materasso.

La filantropia è una parte importante di Brooklyn Bedding e la tua causa si prende cura della nostra giovinezza. Ti mostreremo come è stata presa questa decisione e come ha avuto un impatto positivo sui bambini.

Brooklyn Bedding lavora direttamente con organizzazioni qualificate nelle comunità locali che aiutano a migliorare la qualità della vita dei bambini, fornendo nuove lenzuola e accessori per dormire ai giovani membri della famiglia bisognosi. Tuck Me In è il nostro programma. Ci concentriamo sulla prevenzione e il ricongiungimento dell’affidamento, aiutando a prevenire l’allontanamento dei bambini dalle loro famiglie dovuto esclusivamente alla mancanza di bisogni e risorse di base; aiutiamo anche coloro che si trovano in alloggi di transizione che potrebbero aver subito abusi domestici, senzatetto o traffico di esseri umani; quando c’è un rischio irragionevole di danni a un bambino nella sua attuale casa, forniamo i bisogni di base del sonno per affidare le famiglie che intervengono per aiutare a fornire un ambiente di vita sicuro.

Quando le mie figlie erano giovani, abbiamo iniziato il programma Tuck Me In. Mia moglie ed io ci siamo resi conto di quanto fosse benedetta la nostra famiglia e abbiamo deciso che ogni bambino doveva essere messo a letto ogni notte in una casa sicura e amorevole. Alcuni dei miei momenti preferiti con i miei figli sono stati quando li stavo mettendo a letto. Non volevano dormire o andare a letto, ovviamente. Per evitare che spegnessero le luci, mi sdraiavo a letto con loro e parlavo di tutto. Anche se possono sembrare piccoli, questi momenti possono avere un profondo impatto sulla vita di tuo figlio e sulla tua relazione.

La tua figlia maggiore, Kayli, è ancora arrabbiata per il fatto che l’azienda prende il nome dalla tua figlia di mezzo, Brooklyn? Lo stesso vale per New York. Ci devono essere persone che pensano di poter visitare il tuo magazzino. Questo deve creare delle belle storie.

Kayli, 16 anni, è arrabbiata con me per tutto.

Certamente facciamo affari a New York. È un posto meraviglioso in cui vivere. Sebbene a volte ci sia stata confusione, le persone rispondono in modo molto positivo alla nostra storia di start-up, all’origine del nome e al motivo per cui abbiamo radici a Phoenix, in Arizona. Un giorno potremmo avere uno showroom a New York City.

Essendo nel settore dei materassi da oltre 20 anni, sono sicuro che hai visto molti cambiamenti e progressi. Detto questo, questo letto in un box è esploso negli ultimi cinque. In quale direzione vedete dirigersi il settore nei prossimi due o tre anni.

La mia convinzione è che quasi tutti i materassi saranno riposti in una scatola entro i prossimi cinque anni. È solo un modo per trasportare il materasso. Ora posso prendere qualsiasi materasso, smontarlo, fare un paio di modifiche, comprimerlo e metterlo in una scatola.